(AVAPRESS) VILLANOVA D’ALBENGA (SAVONA), 9 MAR . Torna all’aeroporto Clemente Panero di Villanova d’Albenga giovedì 6 agosto, a partire dalle 19, l’edizione numero uno del “Take Off”, la grande festa della musica che lo scorso anno nell’edizione zero aveva accolto migliaia di giovani provenienti anche da fuori regione. Alla fine erano stati 7 mila gli spettatori che avevano seguito l’evento andato avanti fino all’alba. Ora è partito il countdown già comparso anche sul sito ufficiale del “Take Off”.
A conti fatti mancano 150 giorni al “decollo”. E il contdown da oggi è disponibile anche sul sito ufficiale dell’Aeroporto Internazionale Clemente Panero di Villanova di Albenga all’ indirizzo www.aeroportoalbenga.it il nuovo portale con una veste grafica più intuitiva e dinamica.
Gli organizzatori hanno iniziato a lavorare al progetto fin dal mattino seguente alla fortunata edizione dell’anno scorso. A breve saranno annunciate le novità e sopratutto quello che tutti gli appassionati della EDM, musica dance elettronica. Angelo Pisella, storico patron de La Suerte e del Lido di Laigueglia, annuncerà le novità dell’edizione 2015 e quindi inizieranno le prevendite dei biglietti per assistere allo show con dj’s in arrivo da tutto il mondo. L’obiettivo è quello ovviamente di superare i 7 mila spettatori dell’agosto 2014.
Lo scorso 7 agosto sul palco si erano esibiti, tra gli altri, Nicky Romero (n.8 nella speciale classifica stilata da DJ Mag dei 100 dj più importanti al mondo), Dyro(n.27) e Merk & Kremont (n.94). Proprio Merk & Kremont hanno scelto le immagini della loro esibizione alla one night ingauna per il video del loro ultimo remix dal titolo “Now or Never”. Tra poche settimane conosceremo gli artisti che gli organizzatori del Tak Off hanno invitato per quest’estate. (AVAPRESS)
Share this content: